
Reviews
Magnus H
14 days ago
3.5

Bobito
16 days ago
2.7

Pont JD
16 days ago
3.0
Anbrute
16 days ago

4.0
Bella a vedersi, col suo color rossiccio e la schiuma ipertrofica, anche se non duratura. Al naso prevale il caramello e il malto tostato, anticipo di ciò che sentirà il palato. Il gusto infatti è spostato sui malti, con solo una punta d'amaro nel finale. Non una birra indimenticabile, ma sicuramente piacevole.

Tarmo Erkale
@ Coal3 months ago

3.7
Parhaissa maisemissa

Mauro
5 months ago

3.0
Birra senza un perché, con un leggero gusto di malto

Nic.df
8 months ago
4.0
una rossa da manuale. chapeau!

Rauno
9 months ago
1.9
Ei ole minun makuun tämä. Hyvin tunkkainen.
JeeGargiulooo
9 months ago
3.6
Buona rossa artigianale che però ho trovato un pochino sbilanciata tra parte alcolica e carbonazione. È esplosa una volta aperta.
Marcel L
@ Konoba Paradieso11 months ago

3.0