
Reviews

SamTheMan76
@ K-Supermarket Kampus10 days ago
3.3

Mano 63
14 days ago

3.6
Maukas, melko vahva olut, alkoholi ei tule kuitenkaan liikaa läpi.
Joulumies
27 days ago
3.5

Maarten B
4 months ago

3.4

Mauro
5 months ago

4.5
Forse un po' ruffiana nel gusto, col classico sentore di zucchero di canna, però nel complesso una buona birra. Ottima schiuma
Nikkilä S
5 months ago
2.0
Makez79
@ Lempäälä Alko7 months ago
2.9
Mika
@ Alko Verkkokauppa8 months ago
3.6

Hessu V
9 months ago
3.5
Teemu V
9 months ago
3.0