Pint Please Logo
Apple app store logoGoogle play store logo
Bibibir
34 ratings
Bibibir
Italy


Is this your brewery?
Register your brewery for FREE and be in control how you are presented in Pint Please!
Register your brewery

Reviews

Post author: Nic.df
Nic.df
@ King Edward Pub
7 days ago
2.0
birra che non si avvicina per niente alle quadrupel, è una pessima imitazione di uno degli stili più storici belga. al naso si sente dell'amaro che ricorda il cacao e un po' di affumicato. al palato si sente tutta la sua sgradevolezza: un sapore di affumicato inaspettatamente forte e soprattutto di bassa qualità che ricorda la gomma bruciata. non ci ho percepito nessun'altra buona intenzione e tutto ciò che ho pensato bevendola è:" ma quando finisce?" bibibir consiglia di berla tra i 10 e i 14 gradi, io l'ho iniziata sui 6 e finita sui 15, e verso i 10 ha sprigionato tutta la sua potenzialità. se proprio volete berla fatelo a basse temperature in modo da coprire il pessimo profilo aromatico

Post author: Nic.df
Nic.df
@ King Edward Pub
3 months ago
4.0
vedo triplo, sono arrivato a die'! - tralasciando gli effetti di 4 di queste ottime birre, vorrei dire che è una buonissima imitazione delle tripel più commerciali che sono quelle più liquorose, fruttate e beverine. anzi, si contende il posto nella top di queste birre perchè è davvero una birra validissima che conferma la qualità del birrificio teramano.

Post author: Mauro
Mauro
4 months ago
4.0
Buona, molto affumicata però poco vicina allo stile quadrupel belga

Post author: Santi L
Santi L
5 months ago
4.1
Bergamotto e banana dominano questa Wit: lo stile è azzeccato - solo con un corpo un po' più leggero, rendendo questa Witaly ancora più beverina.

Post author: Maurizio Gagliardi
Maurizio Gagliardi
@ Latta
6 months ago
3.0
Nome: Bibi Pils Nazione: Italia 🇮🇹 Tipo: Keller Alcool: 4.9% La BIBIPils è ispirata alle Pils della Franconia. Brassata con 100% malto Pilsner tedesco che le dona eleganti note di miele. La generosa luppolatura 100% Tettnanger le conferisce anche un profumo e un sapore erbaceo, leggermente speziato e agrumato.

Post author: Karpa
Karpa
9 months ago
3.6
Njammmss.. kyllä kelpaa anconassa perjantaina ottaa kiisseliii

Post author: Maurizio Gagliardi
Maurizio Gagliardi
9 months ago
4.0
Nome: Americanipa Nazione: Italia 🇮🇹 Tipo: English IPA Alcool: 6.5% Ispirata alle West Coast IPA Americane: chiara, secca, molto luppolata, un mix di profumi e sapori che vanno dal topicale all’agrumato.

Post author: Nic.df
Nic.df
@ Shaka Brew
1 year ago
4.0
niente male, è una birra molto completa, l'alta gradazione alcolica ti traghetta in un viaggio completissimo tra il forte sapore di luppolo, il retrogusto di scorza d'arancia e dei sentori pepati, che rendono questa birra perfetta da bere in una fredda giornata invernale.

Post author: Nic.df
Nic.df
@ Shaka Brew
1 year ago
4.0
perfetta per fare due chiacchiere. dolce e beverina