
Reviews

Nic.df
@ Doppio malto pescara6 hours ago

3.5
è strano che apprezzi una stout che non sia nitro, ed è strano che apprezzi la birra di un birrificio che produce così tante birre e che non abbia una gran nomea.
Eppure, 3€ per una 0,4 di qualsiasi birra è un offerta eccezionale, di queste stout ne ho bevute 4 e sono rimasto soddisfatto, non avrei continuato a berne perchè gonfiano parecchio però wow, devo provarle tutte?

Wesku
@ Corso Unionbirrai5 months ago
3.5
Ok stoutti. Impukkan kaatajaki ei oo.

Konni K
@ Bistrot / Fiumicino Leonardo da Vinci Airport6 months ago

4.6
Johan R
1 year ago
4.6
JohnDoe
2 years ago
4.0

Thomas
3 years ago

3.6