
Reviews

Andrea G69
3 months ago
3.9
Pensavo peggio, invece pur essendo leggermente agrumata, non il mio genere, l’ho trovata piacevole.
La bocca rimane con un buon sapore, bevuta con una pizza ‘importante’, porchetta e fagioli stufati, sì lo so ma l’amico pizzaiolo ha tanto insistito, ha fatto la sua figura reggendo e alleggerendo il tutto.
Insomma, secondo me non da bere da sola ma valida

Ed van schleck
2 years ago
4.0
Blumig und fruchtige Aromen, leicht grasig/hopfig.

RebelYell
4 years ago

2.0
Fabio M
4 years ago
3.8